Tour virtuale

Grazie alle mappe interattive di Google che abbiamo creato potrai visitare il nostro istituto (la sede centrale e la succursale) con estrema facilità scegliendo il tuo percorso in completa autonomia e selezionando a uno ad uno i vari punti di interesse che potrai scoprire guardando una serie di fotografie.

TOUR SEDE CENTRALE
Grazie alla mappa potrai visitare la sede centrale del nostro Istituto e conoscere tutte le opportunità, gli spazi e le attrezzature di cui dispone. Sulla mappa puoi applicare lo zoom a tuo piacimento, ingrandendo l’immagine vedrai comparire delle icone, grazie alle quali potrai iniziare la visita della scuola e scoprire ogni angolo dell’istituto.

TOUR SEDE SUCCURSALE
Grazie alla mappa qui di seguito potrai visitare la nostra succursale di via Pizzo della Presolana (facilmente raggiungibile con l’autobus urbano n. 7) e conoscere tutte le opportunità, gli spazi e le attrezzature di cui dispone. Sulla mappa puoi applicare lo zoom a tuo piacimento, ingrandendo l’immagine vedrai comparire delle icone, grazie alle quali potrai iniziare la visita della scuola e scoprire ogni angolo dell’istituto. Clicca sulle icone di tuo interesse (la legenda riportata dopo la mappa ti aiuterà a riconoscerle), sulla sinistra si aprirà una finestra con la descrizione anche se lasceremo parlare soprattutto le immagini.